Nexus 7, caratteristiche del low cost


INTERAZIONI: 7
Nexus 7
Nexus 7

Un Nexus 7 da 99 euro? Continuano a diffondersi, sul web, le voci che vedono il colosso di Mountain View intenzionato a lanciare sul mercato una versione a basso “impatto economico” per gli utenti, in grado di venire incontro ulteriormente alle esigenze da parte del potenziale target di Google e di Asus.

Nei giorni scorsi, per la precisione in quest’articolo, ci siamo già soffermati sulle primissime indiscrezioni, relative alla possibile uscita di un Nexus 7 low cost, ma adesso pare proprio che l’intenzione da parte di Google sia quella di andare ulteriormente incontro a coloro che vogliono limitare la spesa nell’acquisto di un nuovo tablet.

Nello specifico, di recente sono venuti alla luce ulteriori dettagli, per quanto concerne il possibile Nexus 7 da 99 euro, con il modello che potrebbe essere dotato da subito del sistema operativo Android Jelly Bean, fino ad arrivare ad una risoluzione dello schermo da 7 pollici pari a 1024×600, con un processore dual core da 1 GHz e con un 1 GB di memoria RAM.