Jailbreak iOS 6, tramonta l’ipotesi dell’exploit bootrom


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6
Jailbreak iOS 6

Il jailbreak iOS 6 non vive il suo momento migliore, almeno per quanto concerne le ipotesi che si possono fare da qualche giorno a questa parte, grazie ai tweet che sono stati rilasciati dai principali hacker nel panorama mondiali, specializzati del bucare le versioni dei sistemi operativi di Apple.

Non è un caso che, nel corso degli ultimi giorni, sono letteralmente crollate del quotazioni del cosiddetto bootrom jailbreak, vale a dire quella particolare procedura che era stata ipotizzata poco più di un mese fa dal famoso hacker Planetbeing, grazie al quale sarebbe stato possibile rigenerare in modo quasi automatico lo stesso jailbreak, con i futuri rilasci di Apple del proprio sistema operativo.

Insomma, ora come ora si può ipotizzare solo l’arrivo sulla scena del classico jailbreak iOS 6 untethered, nella sua modalità userland, fermo restando che anche in questa circostanza rimangono forti dubbi sulla capacità del Dev Team nel rilasciare il tool in tempi ristretti. MuscleNerd, preoccupato addirittura da iOS 6.0.2, non autorizza gli utenti a stare tranquilli, mentre i0n1c continua ad essere catastrofico.

Quale sarà la sorte del jailbreak iOS 6.0.2?