Jailbreak iOS 6, MuscleNerd appare su Twitter


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6
Jailbreak iOS 6

Il jailbreak iOS 6 non sembra essere vicino alla sua uscita sul mercato, come emerge in qualche modo, in questi giorni, dall’approccio avuto dai principali hacker del settore su Twitter, con MuscleNerd che è in qualche modo non è l’emblema della fase di stallo che si è venuta a creare.

Nessuna comunicazione ufficiale, si intende, ma l’hacker ha dato speranze ai propri follower su Twitter, negli ultimi giorni, quando ha fornito una risposta ad un utente apparso con le idee chiare. La previsione di quest’ultimo, infatti, evidenzia come nel corso del nuovo anno non sarà rilasciato alcun tipo di jailbreak, magari nel tentativo di provocare lo stesso MuscleNerd.

Ebbene, quest’ultimo si è limitato a dirsi completamente in disaccordo con il suddetto utente, senza rilasciare ulteriori dettagli sullo stato dei lavori per il rilascio del jailbreak iOS 6, ma fornendo ulteriori motivi per essere speranzosi a milioni di persone che seguono da vicino la vicenda sullo sblocco dei device Apple, dopo i tweet catastrofici di un altro importante hacker, vale a dire i0n1c.

Sarcasmo o realismo dietro le poche parole di MuscleNerd sul jailbreak iOS 6?