Jailbreak iOS 6, i0n1c prende in giro i follower


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6
Jailbreak iOS 6

Il jailbreak iOS 6 vive l’ennesimo capitolo che lo accompagnerà alla sua uscita, grazie all’ennesimo tweet di i0n1c, hacker che conferma la sua predisposizione nel prendere in giro i propri follower sul social network Twitter, come avvenuto nel corso della mattinata di oggi.

In particolare, i0n1c ha voluto dare un messaggio a tutti coloro che continuano a richiedere informazioni, in merito alla data di uscita del jailbreak iOS 6, oltre a quello relativo all’aggiornamento del sistema operativo di Apple a iOS 6.0.1 e iOS 6.0.2, affermando che l’appuntamento sarà fissato il giorno di San Glinglin.

L’entusiasmo degli ignari follower per aver ottenuto finalmente una data precisa sull’arrivo del tool, tuttavia, si è presto spento, considerando che un utente, effettuando una ricerca su Wikipedia, ha scoperto che San Glinglin è una tipica espressione francese, per indicare un riferimento nel tempo che, in realtà non esiste. Il jailbreak iOS 6, pertanto, è per la prima volta nella sua storia al cospetto di un’onomatopea umoristica che, per forza di cose, non poteva essere percepita immediatamente da migliaia di utenti, soprattutto americani.