Jailbreak iOS 6: i0n1c si sbilancia sull’uscita


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6
Jailbreak iOS 6

Il jailbreak iOS 6 è protagonista ancora una volta di rumors destinati a fare il giro del mondo in poche ore. In queste ore, infatti, il noto hacker i0n1c ha fatto sapere di essere entrato in possesso di una versione beta del tool, utile per eseguire proprio il jailbreak iOS 6 untethered.

Se le voci dovessero rivelarsi veritiere, allora il jailbreak iOS 6 potrebbe effettivamente essere rilasciato prima dell’arrivo di iOS 6.1 sul mercato, ma va anche considerato che, in passato, lo stesso i0n1c non si è rivelato particolarmente attendibile, in riferimento alle sue uscita su Twitter (basti pensare a quando è stato affermato che non vi sarebbe mai stato alcun jailbreak).

Insomma, restano forti dubbi sulla data di uscita del tool, soprattutto quello che consentirà lo sblocco anche dei device Apple di nuova generazione, in primis l’iPhone 5, dotato dell’ormai famoso chip A6. Considerando l’imminenza dell’arrivo dell’aggiornamento a iOS 6.1 per i dispositivi Apple, è effettivamente l’ora di toccare con mano il jailbreak iOS 6?