The Last Stand, nuovo trailer per il ritorno di Schwarzenegger


INTERAZIONI: 7
The Last Stand, nuovo trailer per il ritorno di Schwarzenegger
The Last Stand, nuovo trailer per il ritorno di Schwarzenegger

The Last Stand, diretto dal regista sudcoreano Kim Ji-Woon, qui al suo primo film in lingua inglese ma già conosciuto per essere il regista di film come Two Sisters o Il buono, il matto, il cattivo, segna il ritorno al cinema action con un ruolo da protagonista di Arnold Schwarzenegger.

Lo avevamo già visto in I Mercenari 2, ma in quell’occasione come sappiamo divideva la scena con altri attori del calibro di Stallone e Willis.

In The Last Stand, l’ex governatore della California, interpreta lo sceriffo Ray Owens di una piccola cittadina di confine che si trova a dover fronteggiare il capo di un cartello della droga in fuga verso il Messico. E anche se il buon Arnold si sente vecchio come dice lui stesso nel trailer dopo aver sfondato una porta, riesce ancora a reggere bene l’azione. Il signore della droga Gabriel Cortez, è riuscito ad evadere dal convoglio prigionieri dell’FBI, supera posti di blocco a colpi di armi da fuoco e camion spalatori, ma dovrà fare i conti con lo sceriffo e la sua squadra, che dire non all’altezza del compito è un eufemismo.

Insieme ad Arnold Schwarzenegger, nel cast troviamo anche Rodrigo Santoro, Eduardo Noriega, Forest Whitaker e Jaimie Alexander.

The Last Stand arriverà nelle nostre sale il 31 gennaio 2013.
Il nuovo trailer lo trovate qui.