Samsung Galaxy Note 2, Android 4.2 arriverà in ritardo?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 subirà dei ritardi per quanto concerne l’aggiornamento del sistema operativo ad Android 4.2? In questi giorni, come ormai noto, il colosso coreano è alle prese con la spinosa questione del bug sulla sicurezza dei propri modelli, con il problema che avrebbe investito i principali device realizzati nel corso degli ultimi due anni.

Tra questi, per forza di cose, ci sarebbe anche il Samsung Galaxy Note 2, che potrebbe andare incontro ad una serie di imprevisti, considerando che le priorità della casa produttrice al momento si rivolgono proprio verso la risoluzione dei problemi che sono emersi ad inizio settimana. Preoccupante, in tal senso, l’annuncio che è stato dato ieri da SamMobile, secondo cui, a differenza di quanto programmato, il Samsung Galaxy S2 ed il Samsung Galaxy Note non potranno toccare con mano l’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.2 entro il 2012.

Scontato che, una volta diffusa l’indiscrezione da una fonte di questo tipo, siano emerse ipotesi non certe improntate sull’ottimismo, relativamente all’arrivo di Android 4.2 sul Samsung Galaxy Note 2, che, come ipotizzato in un primo momento proprio da SamMobile, sarebbe programmato entro il primo trimestre del 2013.