Jailbreak iOS 6, nessun problema con iOS 6.0.2


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6
Jailbreak iOS 6

Il jailbreak iOS 6 non dovrebbe vedere un ostacolo nel recente rilascio del sistema operativo iOS 6.0.2. In queste ore, infatti, la casa produttrice di Cupertino ha messo a disposizione degli utenti (per certi versi a sorpresa) un nuovo update ufficiale, necessario più per apportare alcune correzioni al rilascio precedente, piuttosto che per introdurre nuove funzionalità.

Va precisato che iOS 6.0.2 dovrebbe mettere la parola fine ad un bug a dir poco fastidioso per gli utenti, vale a dire quello riguardante la connessione Wi-Fi, che ha spesso e volentieri portato ad un eccessivo consumo di traffico dati da parte degli utenti. Se consideriamo che Apple si è focalizzata proprio su tale aspetto, relativamente alla nota ufficiale sull’uscita di iOS 6.0.2, appare evidente che non è stato introdotto nulla in grado di mettere in discussione il lavoro che il Dev Team sta portando avanti, nell’ottica del rilascio del jailbreak iOS 6 untethered.

Insomma, in queste ore Apple ha involontariamente alimentato le voci riguardanti la disponibilità del tool già nel corso del mese di gennaio, anche se per questo sarà decisivo l’impatto di iOS 6.1.