Samsung Galaxy Note 2, caratteristiche e componenti dissezionate


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2, nel corso delle ultime ore, è stato analizzato in ogni suo aspetto da SamMobile. Per la prima dalla sua uscita, infatti, lo smartphone Android è stato protagonista di una vera e propria dissezione ufficiale, utile per capire quali sono, più dettagliatamente, tutte le sue componenti

Va precisato che la versione in questione del Samsung Galaxy Note 2 presa in esame è quella in commercio in Asia e non all’interno del mercato europeo. In questo caso, il valore aggiunto è rappresentato dal cosiddetto sintonizzatore TV DMB, come sottolineato anche da Samsung Tomorrow. Va precisato che non è emersa alcuna componente a sorpresa per il Samsung Galaxy Note 2, ma gli approfondimenti legati allo studio condotto è stato particolarmente apprezzato dagli utenti, che hanno potuto saperne di più sulle singole componenti.

Per tutti gli approfondimenti e la fotogallery relativa al Samsung Galaxy Note 2, vi rimandiamo a questa pagina, con il device che in queste settimane continua a far registrare importanti volumi di vendite, anche in Italia e nel resto d’Europa.