Samsung Galaxy Note 2, video del nuovo spot


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 torna ad essere protagonista di una campagna pubblicitaria da parte del colosso coreano. E’ questa la novità più interessante delle ultime ore per il device, che, in attesa di ricevere l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2, potrebbe subire un’ulteriore accelerazione delle vendite, considerando la settimana che ci porterà alle festività natalizie.

Per lo spot in questione sul Samsung Galaxy Note 2, più in particolare, l’azienda ha deciso di rompere i soliti schemi, puntando su un particolare elemento come i Kirigami e dando vita ad effetti decisamente interessanti. In questo, infatti, è stata data la possibilità al Samsung Galaxy Note 2 di ospitare un foglio di carta, dal quale sono poi stati generati oggetti tridimensionali, per uno scenario che ha già ottenuto una serie di consensi in Rete, sia dai vecchi acquirenti dello smartphone, sia dai potenziali nuovi utenti di Samsung.

Di seguito il nuovo video commerciale del Samsung Galaxy Note 2, con un chiaro riferimento anche al periodo natalizio che stiamo vivendo e che, per certi versi, rappresenta una risposta al Samsung Galaxy S3, che ha visto il lancio di uno spot pubblicitario appena una settimana fa.