Jailbreak iOS 6, le ultime sull’uscita


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6
Jailbreak iOS 6

Il jailbreak iOS 6 richiede ancora alcune settimane prima del suo rilascio. E’ questo il verdetto al quale si è giunti nel corso del fine settimana, non solo per il caso sgonfiato del cosiddetto Dream JB, ma anche per la minaccia virus che, a quanto pare, è associabile al nome “H1 Siri”.

Tutti i recenti eventi che sono stati segnalati nel mondo hacker, pertanto, non fanno altro che sottolineare il fatto che le uniche certezze, per quanto concerne l’uscita del jailbreak iOS 6, al momento possono essere circoscritte al solo jailbreak iOS 6, nonostante da almeno tre settimane i suoi principali esponenti non ci rilasciano informazioni sullo stato dei lavori.

Le indiscrezioni provenienti dal web, comunque, ci parlano del rilascio della beta 4 di iOS 6.1 entro fine dicembre, probabilmente il 28, con un importante punto della situazione che potrà essere fatto da MuscleNerd e soci, relativamente alla capacità di Apple di aver rimediato alle falle finora trovate con iOS 6.0. Solo in quei giorni, pertanto, sarà possibile nutrire qualche certezza in più, per quanto concerne la data di uscita del jailbreak iOS 6.