Jailbreak iOS 6, beta 4 di iOS 6.1 non preoccupa


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6
Jailbreak iOS 6

Il jailbreak iOS 6, come vi abbiamo anticipato in queste ore, vivrà una fase cruciale a fine anno, quando cioè sarà rilasciata con ogni probabilità la beta numero quattro del sistema operativo iOS 6.1, forse l’ultima prima che Apple renda disponibile per tutti e in via ufficiale l’aggiornamento del proprio OS.

Cominciano ad essere insistenti, sul web, le voci focalizzate sulla mancata risoluzione, da parte dei tecnici di Apple, degli exploit che sono emersi fino ad oggi, nel working in progress relativo al jailbreak iOS 6 untethered, fermo restando che stiamo parlando ancora delle voci di corridoio. Se i rumors dovessero essere confermati dai fatti, tuttavia, le possibilità di toccare con mano il tool già a gennaio (e non a febbraio, come invece ipotizzato da qualcuno), che ormai è atteso da un numero incredibile di utenti, aumenterebbero in modo decisamente significativo.

Sarà fondamentale, per questo motivo, il primo tweet che arriverà nel 2013 dai principali esponenti del Dev Team, l’unico davvero all’opera sul progetto: solo a quel punto, potremo capire quando sarà in uscita il jailbreak iOS 6.