iPhone 5, presto superato da uno smartphone cinese?


INTERAZIONI: 7
iPhone 5

L’iPhone 5 potrebbe presto essere spodestato da un misterioso dispositivo dalla features sconosciute, e dotato di un hardware dalla potenza strabiliante. Questo è quanto promette Huawei, azienda cinese già nota per la commercializzazione di prodotti high-tech a prezzi interessanti.

La società di Shenzhen promette la realizzazione di uno smartphone decisamente migliore di iPhone 5 e Samsung Galaxy S3, da presentare nel corso del CES di Las Vegas in programma per il mese di gennaio.

Del terminale non si sa praticamente nulla: si è solo vociferato di uno schermo da 6,1” con risoluzione full HD, abbinato a caratteristiche e funzionalità finora mai viste. L’uscita, verosimilmente, potrebbe essere prevista per la seconda metà del 2013.

Apple e Samsung, di certo, non rimarranno a guardare: i due costruttori, fino a quel momento, avranno già tirato fuori dal cilindro chissà quale magia. Già si parla di un Samsung Galaxy S4, dallo schermo indistruttibile, e di un iPhone 6, o 5S, che stavolta potrebbe realmente stravolgere le scene.

Al CES manca davvero poco: staremo a vedere la Huawei cosa sarà capace di dimostrare, e se veramente il suo terminale riuscirà ad imporsi su iPhone 5.