Samsung Galaxy Note 2, le ultime sul successore


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 potrebbe vedere lanciato sul mercato il suo successore con uno schermo ingrandito. Le ultime indiscrezioni sul nuovo Samsung Galaxy Note 3, infatti, parlano di una certa continuità, all’interno di questa famiglia di device, per quanto concerne il progressivo aumento delle dimensioni.

Stando a quanto riportato dal Korea Times, tuttavia, il salto in avanti dovrebbe essere molto più “importante”, rispetto a quanto fatto riscontrare dal Samsung Galaxy Note 2, considerando che il nuovo device potrebbe essere addirittura caratterizzato da un display in grado di arrivare a 6,3 pollici.

Insomma, il confine tra il mondo degli smartphone e dei tablet rischia di venir meno, facendo convergere verso la medesima direzione questi due mondi. Praticamente impossibile, invece, prevedere quella che sarà la data di uscita del successore naturale del Samsung Galaxy Note 2, anche perché le sue vendite sono andate decisamente al dì là delle aspettative da parte della casa produttrice.