Jailbreak iOS 6, Dream JB non pubblicherà il secondo video


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6
Jailbreak iOS 6

Il jailbreak iOS 6, nel corso dell’ultima settimana, ha visto come protagonista assoluto il cosiddetto Dream JB, gruppo che avrebbe dovuto prendere il posto addirittura del Dev Team nei cuori degli utenti, considerando l’annuncio del rilascio del tool in netto anticipo rispetto alle previsioni, con appuntamento fissato addirittura al 22 dicembre.

Ecco perché c’era grande attesa attorno alla pubblicazione del primo video, che non ha sortito gli effetti sperati per tutti coloro che attendevano ed attendono con frenesia l’arrivo del jailbreak iOS 6. Diversi i commenti negativi al filmato, non solo da parte degli utenti, che avevano immediatamente individuato delle anomalie, ma anche da membri importanti del Dev Team, al punto tale che lo stesso Dream JB ha rimosso il video dalla piattaforma, poche ore dopo la sua pubblicazione.

Segnali piuttosto chiari, dunque, che ora hanno avuto una conferma (e non la tanto auspicata smentita), attraverso il mancato rilascio online di un secondo video: le immagini non arriveranno e, come avvenuto con l’ARB Dev Team, il Dream JB farà perdere le proprie tracce