Nexus 7, vendite record per il tablet


INTERAZIONI: 7
Nexus 7
Nexus 7

Il Nexus 7 sta andando incontro ad un successo che nemmeno Google era stata in grado di preventivare, considerando che, solo nel mese di novembre, è stato registrato più di un milione di vendite, mentre il colosso di Mountain View aveva preventivato circa 900mila unità vendute.

Le cose, per Google, potrebbero andare ancora meglio nel corso del mese di dicembre, complice anche la maggiore propensione all’acquisto per gli utenti durante il periodo natalizio. Secondo diversi addetti ai lavori, infatti, il brand potrebbe vendere più di 3 milioni di tablet in questo arco temporale, vale a dire quanto era stato previsto per i primi tre mesi di vita del modello.

Se tutto dovesse andare per il verso giusto, pertanto, Google potrebbe addirittura varcare la soglia di 6 milioni di Nexus 7 venduti nel corso dei primi tre mesi di vita per il dispositivo, iniziando a crere più di un grattacapo al concorrente diretto in questo mercato, vale a dire Apple con i suoi vari iPad. Riuscirà il Nexus 7 a tenere questo incredibile passo, quantomeno a medio termine?