Jailbreak iOS 6, il paradosso del Dream JB


INTERAZIONI: 9
iOS 6 jailbreak
iOS 6 jailbreak

Il jailbreak iOS 6 continua a far discutere in questi giorni, alla luce delle ultime novità che giungono direttamente dal Dream JB, che, come molti sapranno, aveva promesso per ieri la pubblicazione di un primo video dimostrativo, in merito alla preparazione del tool per lo sblocco del device.

Quasi a testimonianza del fatto che siamo al cospetto dell’ennesimo fake, per quanto concerne il jailbreak iOS 6, il video è stato rimosso da Youtube qualche ora dopo la sua pubblicazione, alimentando in questo modo lo scetticismo da parte di coloro che non hanno mai creduto ad un jailbreak disponibile grazie al Dream JB.

Un portavoce del gruppo ha fatto sapere su Twitter che il video è stato rimosso (per imprecisati motivi), ma che, nella giornata di oggi, sarà caricato su Youtube un ulteriore filmato, con il solito intento di aumentare la curiosità attorno a questo jailbreak iOS 6, molto più potenziale che reale, almeno stando alle ultime indicazioni provenienti dalla Rete.

Intanto, il Dev Team non risparmia critiche al Dream JB, alimentando (se ce ne fosse bisogno) i malumori degli utenti Apple attorno al gruppo.