Sanremo 2013: Fazio conferma i dubbi sulla data


INTERAZIONI: 7
Sanremo 2013

Sanremo 2013 slitterà? Non ci sono risposte ancora certe. Sul punto pochissimi minuti fa è intervenuto lo stesso presentatore Fazio Fazio, che ha affidato i suoi pensieri su twitter: Sto andando a Roma per capire se davvero il festival di Sanremo 2013 sarà posticipato –ha scritto Fazio- sembra facile ci sarà da divertirsi!
Quest’incertezza, comunque, potrebbe far slittare anche la comunicazione ufficiale della formazione dei big, prevista per questo venerdì. Gli appassionati del festival della canzone italiana sperano che si sappia qualcosa di certo, quindi, prima di venerdì per evitare che slitti anche la comunicazione della squadra dei big.

 
Intanto per Sanremo 2013 si continua a scaldare i motori nel settore giovani. Dopo aver reso noti i nomi, ed i titoli degli otto brani che gareggeranno alla sessantatreesima edizione del Festival di Sanremo nella categoria giovani, ora è il momento dei videoclip. Sono stati appena pubblicati i video delle canzoni sul sito ufficiale di Sanremo, si tratta degli otto finalisti che si sfideranno sul palco dell’Ariston per Sanremo 2013: Andrea Nardinocchi in gara con il brano Storia impossibile; Antonio Maggio con Mi servirebbe sapere; Blastema in gara con Dietro l’intima ragione; Il Cile con Le parole non servono più; Ilaria Porceddu in gara con il brano In equilibrio; Paolo Simoni con Le parole. A questi sei si sono aggiuti due cantautori provenienti da Area Sanremo, e cioè Irene Ghiotto con il brano Baciami, e Renzo Rubino con Il postino.

Tutti gli otto cantautori sono stati selezionati da una commissione artistica di Sanremo 2013 composta da: Mauro Pagani, Sandra Bemporad, Andrea Guerra, Massimo Martelli e Stefano Senardi.
Ecco tutti gli otto video in anteprima esclusiva