Samsung Galaxy Note 2, a quando Android Jelly Bean 4.1.2 in Italia?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2, come abbiamo riportato nella giornata di ieri, sta ricevendo in queste ore l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2, con l’update ufficiale che ha preso il via in Polonia, così come avvenuto a fine settembre con il Samsung Galaxy S3.

E’ bene sottolineare che, almeno per ora, nessun utente italiano ha segnalato la disponibilità del suddetto aggiornamento nel nostro Paese, almeno stando a quanto emerso dalle varie community, ma chi ha avuto modo di testare la ROM ufficiale ha mostrato piena soddisfazione per le migliorie che sono state apportate dalla casa produttrice.

Se da un lato gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S3 attendono l’arrivo di una funzionalità come il multi view, quelli che hanno scelto il Samsung Galaxy Note 2, invece, adesso potranno disattivarlo per determinate applicazioni. Da segnalare anche l’effetto goccia d’inchiostro e quello “sospensione”, quando gli utenti saranno impegnati a scrivere un messaggio con il proprio Samsung Galaxy Note 2.

Le previsioni degli esperti, comunque, indicano in 3-4 settimane il tempo di attesa per gli utenti italiani.