Jailbreak iOS 6: MuscleNerd e l’elenco dei fake


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6
Jailbreak iOS 6

Il jailbreak iOS 6 non sarà in uscita il prossimo 22 dicembre. Dopo le parole di i0n1c, che, a dire il vero, ancora oggi fanno discutere per la loro vaghezza (la mancata pubblicazione del tool si riferiva al Dream JB, oppure all’intero mondo hacker?), questa volta a sbilanciarsi è un hacker che, probabilmente, è addirittura più addentrato nel progetto, vale a dire MuscleNerd.

L’hacker non si è lasciato andare alla solita dichiarazione di circostanza, ma ha addirittura pubblicato sulla sua pagina Twitter una lista di fonti, sottoforma di altri account Twitter, da non tenere in considerazione, per quanto concerne le indiscrezioni sul jailbreak iOS 6. La suddetta lista, aperta appositamente di recente, include (non a caso) anche il Dream JB, che da poco meno di una settimana a questa parte promette il rilascio del tool untethered per tutti gli utenti Apple il prossimo 22 dicembre, ottenendo quantomeno una certa visibilità.

Insomma, l’unico punto di riferimento per il jailbreak iOS 6, come vi riportiamo da un po’ di ore a questa parte, resta il solo Dev Team, che difficilmente sarà pronto prima di gennaio.