iPad Mini, nelle vendite molto meglio di iPhone 5?


INTERAZIONI: 7
iPad Mini

L’iPad Mini è ancora ben distante dall’essere distribuito a pieno regime nel nostro territorio. Per il piccolo di Cupertino, infatti, i tempi previsti per la spedizione restano fermi a due settimane, senza possibilità di smussare un po’ le cose per accorciare in qualche modo l’attesa.

Le speranze sembrerebbero pressochè nulle: visti i problemi di produzione legati ad iPad Mini, gli approvvigionamenti appaiono più che mai una chimera.

Cosa diversa vale per iPhone 5: la Apple per il nuovo melafonino ha azzerato i tempi d’attesa, dichiarandolo in pronta consegna sulle pagine dello store online.

La mela, in tal modo, potrà venderne una quantità abbondante in vista delle festività natalizie, ma è altrettanto lecito pensare che le vendite non stiano andando così a gonfie vele come da Cupertino speravano.

L’iPad Mini, dunque, pare aver fissato un nuovo record: sotto questo punto di vista, il tablet si lascia preferire all’iPhone 5. E’ chiaro che, se da un lato le scorte del primo scarseggiano e la domanda supera di gran lunga l’offerta, lo stesso non vale per il melafonino.