Dallas 2: la serie farà un funerale a J.R. come quello di Larry Hagman


INTERAZIONI: 7
Larry Hagman in Dallas 2
Larry Hagman in Dallas 2

Dallas aveva riportato in tv alcune vecchie glorie della serie ultra-cult degli anni ottanta, come Bobby (Patrick Duffy), Sue Ellen (Linda Gray) e J.R. Ewing (Larry Hagman). Quest’ultimo famosissimo attore però è deceduto il mese scorso all’età di 81 anni, e, oltre al dolore per la perdita, la produzione ha dovuto anche cercare un escamotage per far uscire di scena in grande stile il personaggio dallo show.

Larry Hagman era riuscito a filmare solo sei episodi dei quindici che compongono la seconda stagione, per cui gli sceneggiatori, dopo l’improvvisa perdita, hanno dovuto apportare sostanziali modifiche al plot di Dallas 2.

Il ricco e spietato imprenditore, quindi, tornerà ancora in tv per qualche tempo e in questi giorni è arrivata la notizia che TNT ha deciso di non sostituirlo, farlo sparire o allontanarlo misteriosamente, come si era pensato in un primo momento.

Il network americano ha annunciato che J.R. Ewing verrà fatto morire e riceverà un funerale a cui prenderanno parte anche altri volti noti del Dallas originario, che non avevano partecipato al sequel finora.

La seconda stagione di Dallas prenderà il via in America il prossimo 28 gennaio e l’addio in grande stile andrà in onda l’ 11 marzo 2013 nell’ottavo episodio della seconda stagione.