iPad Mini, tutte le offerte di Tim


INTERAZIONI: 7
iPad Mini

L’iPad Mini continua ad ingolosire la nostra utenza. Purtroppo, però, sembrerebbero persistere ancora intoppi per quanto concerne la produzione in stock. La disponibilità negli Apple Store del territorio potrebbe essere soggetta ad alcune limitazioni, e i consumatori intenzionati ad acquistarlo per Natale sembrerebbero preoccupati dell’eventuale impossibilità.

Tim offre una valida alternativa per accaparrarsi un iPad Mini tramite varie promozioni, alcune per ricaricabili, altri per clienti ricaricabli con carta di credito. Diamo uno sguardo ai prezzi per avere una visione chiara delle proposte.

L’iDevice è disponibile, per quanto concerne i piani ricaricabili, a un prezzo di 459 euro per il modello da 16 GB (+ nano SIM con 5 euro di traffico), 559 per quello da 32 e 659 per l’altro da 64.

Per i clienti ricaricabili con carta di credito, tre sono le offerte: Tutto Tablet Start offre il tablet con 2 GB/mese al prezzo di 20/mese (25 puntando al modello da 32 GB, e 30 per quello da 64).

La seconda offerta, Tutto Tablet Large, vi offre la possibilità di acquistare il piccolo di Cupertino a un prezzo di 25 euro/mese con 10 GB mensili (30 per il modello da 32 GB, e 35 per quello da 64).

Infine, la Tutto Tablet 42.2, vi darà accesso all’iPad Mini al prezzo di 30 euro/mese per 20 GB/mese (35 euro per il modello da 32 e 40 per quello da 64).

Segnaliamo ai lettori che il tablet pare non essere ancora disponibile sul sito ufficiale. L’operatore mobile offre la possibilità di essere avvisati quando il dispositivo raggiungerà i magazzini, semplicemente inserendo nell’apposito form il vostro indirizzo email.