Samsung Galaxy Note 2, ecco la Cyanogenmod 10.1


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 riceve in queste ore la Cyanogenmod 10.1, interessante pacchetto software basato sul sistema operativo Android 4.2, generato dal forum XDA Developers, come del resto avviene sempre in questi casi.

Diverse le migliorie introdotte dalla ROM in questione, come le foto panoramiche a 360 gradi, esattamente come avviene con il nuovo iPhone 5, fino ad arrivare alle nuove notifiche personalizzate, fermo restando una serie di bug che ancora caratterizzano la ROM per il Samsung Galaxy Note 2, evidenziate dallo stesso staff che ha creato il tutto.

In primis, infatti, dovremo imbatterci in animazioni che non sono ancora fluide, senza dimenticare che la radio non è ancora supportata (così come la TV Out). Le funzioni proprietarie della S Pen ancora non sono integrate, mentre vengono segnalati problemi con la fotocamera, relativamente agli effetti che solitamente vengono utilizzati durante le registrazioni.

Ricordiamo che l’aggiornamento del sistema operativo ad Android 4.2 per il Samsung Galaxy Note 2 dovrebbe essere disponibile durante il primo trimestre del 2013, secondo quanto riportato da SamMobile.