Jailbreak iOS 6, Dream JB promette novità in settimana


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6
Jailbreak iOS 6

Il jailbreak iOS 6 potrebbe presentare a giorni delle importantissime novità, in vista della sua uscita, almeno stando a quanto fatto emergere dal profilo Twitter di Dream JB, nuovo gruppo uscito allo scoperto nel corso degli ultimi giorni, la cui attendibilità è ancora tutta da valutare, che promette prove relative all’imminente uscita del tool già in questa settimana.

Ricordiamo che lo stesso gruppo, su dreamjb.com, aveva fatto sapere che il jailbreak iOS 6 untethered sarebbe stato messo a disposizione degli utenti già nel periodo pre-natalizio, esattamente il prossimo 22 dicembre. Ancora oggi, però, gravita un certo scetticismo attorno a queste indiscrezioni, al punto che diversi addetti ai lavori americani ipotizzano che a breve possa avere inizio la fase in cui lo stesso gruppo andrà a chiedere delle donazioni per il lavoro svolto con il presunto jailbreak iOS 6, con tanto di pericolo di truffa per gli utenti.

Insomma, come sempre avviene in questi casi, il consiglio è quello di non lasciarsi prendere la mano, e di avere sempre, come punto di riferimento principale per il tool, il cosiddetto Dev Team.