Sanremo 2013. E’ caccia ai Big


INTERAZIONI: 9
Sanremo 2013

Sanremo 2013 parte la caccia a scoprire i nomi dei big. Da un paio di giorni è delineata la squadra degli otto cantanti che formeranno la categoria giovani della sessantatreesima edizione del Festival di Sanremo.
Ricapitoliamo brevemente: Andrea Nardinocchi con il brano Storia impossibile; Antonio Maggio con Mi servirebbe sapere; Blastema con Dietro l’intima ragione; Il Cile con Le parole non servono più; Ilaria Porceddu con In equilibrio; Paolo Simoni con Le parole. A questi sei sono stati selezionati altri due provenienti da Area Sanremo, e cioè: Renzo Rubino, con il brano Il Postino, e Irene Ghiotto con Baciami.
Infatti, dopo aver fornito il quadro completo della categoria giovani, ora i fari sono puntati alla scoperta degli artisti del panorama musicale italiano che gareggeranno nella categoria dei big al Festival di Sanremo 2013.
Circolano delle indiscrezioni già da un po’, tuttavia sembrano più credibili quelle che parlano della partecipazione di Morgan, di Annalisa Scarrone, e di Raphael Gualazzi. In queste ore sta girando la voce anche della presenza di Gino Paoli e di Malika Ayane. Insomma l’attesa è alle stelle per conoscere la squadra al completo, ma gli accaniti sostenitori sanremesi dovranno attendere ancora un po’ per una notizia ufficiale.
Sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni si parla anche dei gruppi, fin’ora un tabù sul web: i nomi che si fanno sempre più strada sono quelli dei Modà e dei Negramaro… se dovessero essere confermati sarà senz’altro un successo!