Jailbreak iOS 6, le ultime sull’uscita


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6
Jailbreak iOS 6

Jailbreak iOS 6 che sarà in uscita a gennaio, con ogni probabilità, almeno per quanto concerne il tool untethered riguardante i device che appartengono alle ultime due generazioni di dispositivi Apple, quelli caratterizzati dai chip A5 e A6.

Sono queste le ultime indiscrezioni provenienti dalla Rete, in qualche modo percepibili anche dalle sporadiche dichiarazioni da parte degli hacker del Dev Team, sì a buon punto per la realizzazione del tanto atteso tool, complice l’ormai assodata incapacità di Apple di riparare gli exploit individuati con la beta 3 di iOS 6.1. Lavori a buon punto, dunque, ma non ancora conclusi, anche perché, in quel caso, la storia insegna che MuscleNerd e soci non avrebbero certo nascosto la cosa su Twitter, pur aspettando l’uscita della versione definitiva di iOS 6.1 da parte di Apple.

Il working in progress del colosso di Cupertino, pertanto, andrà di pari passo con l’individuazione degli ultimissimi exploit da parte dello stesso Dev Team, in attesa che il jailbreak iOS 6 possa essere finalmente messo a disposizione di milioni e milioni utenti Apple.