iPad Mini, disponibile nei negozi Tre a 19 euro mensili


INTERAZIONI: 7
iPad Mini

L’iPad Mini in versione LTE arriva finalmente sugli scaffali Tre, che lo aveva recentemente inserito nel suo listino prezzi.

Il piccolo di Cupertino è disponibile all’acquisto con offerta in abbonamento davvero niente male: potrete portarvi a casa la versione 4G di iPad Mini con soli 19 euro/mese, una formula assolutamente vantaggiosa che apre le porte ad un successo sicuro.

Il piano dati ‘Web Senza Limiti’ è attivabile in modalità vendita a rate con vincolo di 30 mesi. La promo prevede 500 MB/giorno sotto copertura 3G con l’esborso di cui vi dicevamo prima (19 euro/mese). L’anticipo da versare varierà sulla base del taglio di memoria desiderato: 99 euro per il modello da 16 GB, 199 per quello da 32 GB e 299 euro per quello da 64 GB.

Al momento, questa ci sembra l’offerta maggiormente interessante tra quelle presenti su piazza. Gli altri operatori (Tim inclusa) sembrano non aver ancora ricevuto gli stock necessari alla messa in vendita di iPad Mini. In particolare, Vodafone, almeno per quanto concerne il territorio campano (San Giorgio a Cremano), è ferma ancora all’iPad di terza generazione.

Vedremo se la situazione si sbloccherà in tempo per Natale.