Jailbreak iOS 6, riecco P0sixninja


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6
Jailbreak iOS 6

Il jailbreak iOS 6, come molti utenti già sapranno, è andato incontro ad una sorta di truffa negli ultimi giorni, considerando il fatto che il fantomatico ARB Dev Team ha preso in giro milioni di utenti, con un video fake che aveva mostrato il tool con la procedura di sblocco, installato sullo stesso iPhone 5.

Uno dei primi a mettere in difficoltà i finti hacker, nello specifico, è stato P0sixninja, che ha sfruttato l’occasione per dare nuovamente notizie di sé, dopo aver ostentato alcune settimane fa un certo ottimismo, nell’ottica di una celere uscita del jailbreak iOS 6. In sostanza, l’hacker ha messo in discussione l’autenticità del video, soffermandosi sui permessi che possono essere associati a Cydia.

Non è un caso che, da quel preciso istante, lo stesso ARB Dev Team è praticamente scomparso dal social network Twitter, evitando di fornire ulteriori feedback agli utenti che, nei giorni scorsi, avevano ovviamente sommerso di domande lo staff. Morale della favola? Ad oggi, per quanto concerne il rilascio del jailbreak iOS 6, ci si può fidare, in via esclusiva, del Dev Team.