iPad Mini, prezzi invariati per le festività natalizie


INTERAZIONI: 7
iPad Mini

L’iPad Mini fa suo il primato di oggetto high-tech più desiderato delle imminenti festività natalizie. Molti sono gli utenti che sperano di farne un regalo gradito, ancor di più quelli che sognano di trovarlo sotto l’albero.

Non sappiamo se le aspettative dei consumatori verranno o meno accolte, ciò che è certo è che il prezzo finale fissato per iPad Mini (di qual si voglia modello) resterà immutato. Nessuno sconto in programma per il Natale: del resto la Apple aveva in qualche modo manifestato quest’intenzione non includendo il tablet nella lista del Black Friday (a differenza dell’iPad di quarta generazione, scontato di ben 51 euro).

Ordunque, qualora decideste di puntare sul dispositivo, sappiate che le cifre restano sempre le stesse: prezzi a partire da 329 euro per la versione da 16 GB (only Wi-Fi), 429 e 529 per le versioni da 32 GB e da 64 GB, e 459, 559, e 659 euro per i modelli dotati di connettività LTE (3G e 4G).

Se non sono i soldi ad impensierirvi, potrete anche optare per una variante davvero di prestigio: parliamo dell’offerta proposta da Gold&Co, che sta per lanciare sul mercato un iPad Mini rivestito in oro 24 carati. Interessati a questo modello? Affrettatevi allora: l’edizione è limitata a 250 unità in tutto il mondo.