Jailbreak iOS 6, P0sixninja non cede alle provocazioni


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6
Jailbreak iOS 6

Jailbreak iOS 6 che si fa ancora attendere, con il Dev Team che continua a non rilasciare aggiornamenti ai tanti utenti che, attraverso i vari social network, cercano di ottenere continuamente informazioni sullo stato dei lavori. E’ emblematico, sotto questo punto di vista, quanto avvenuto sulla pagina Twitter di P0sixninja, uno degli esponenti del gruppo che si era maggiormente messo in evidenza nei giorni scorsi.

La sicurezza mostrata tempo fa, si contrappone all’atteggiamento attuale dell’hacker: un utente, su Twitter, lo ha infatti provocato, affermando che stavolta Apple ha battuto gli hacker, considerando che non sono ancora stati individuati exploit tali per iOS 6, in grado di rendere più celeri i lavori per il rilascio del tool dedicato proprio al jailbreak iOS 6 untethered.

Ebbene, la replica da parte di P0sixninja è stata a dir poco diplomatica, come è possibile notare sulla sua stessa pagina Twitter, lasciando intendere che, con ogni probabilità, il mondo hacker oggi ha forse qualche certezza in meno rispetto al passato. Grande curiosità, a questo punto, nello scoprire se il jailbreak iOS 6 sarà in uscita entro il periodo natalizio, oppure se si deciderà di aspettare iOS 6.1.