iPad Mini, disponibile Photoshop Touch con penna a stilo


INTERAZIONI: 7
iPad Mini

L’iPad Mini potrà da oggi fungere alla perfezione con la nuova versione di Adobe Photoshop Touch per iPad (la 1.4): l’upgrade pare essere stato ottimizzato anche per il piccolo tablet di Cupertino, in abbinamento all’introduzione del supporto per gli stilo (tre i modelli compatibili: Pogo Connect, Jot Touch e JaJa) e al miglioramento della condivisione social su Facebook e Twitter.

Tra le altre novità, vi segnaliamo l’integrazione di due nuovi effetti davvero interessanti, quali il riflesso lente e il motivo francobollo, l’ottimizzazione del layout griglia per progetti, l’aggiunta di esercitazioni e dell’accesso veloce agli ultimi 5 colori, e la risoluzione di alcuni bug.

Ricordiamo ai lettori che l’aggiornamento è gratuito per quelli che avevano già acquistato l’applicazione. Adobe Photoshop 1.4 per iPad costa 8,99 euro.

Il software su iPad Mini dovrebbe girare a meraviglia, viste le performace del display, un IPS LCD da 7,9” con risoluzione da 1024×768 a 162 ppi. Grafici di professione? Photoshop non può di certo mancare sul vostro iPad Mini.