iPad Mini, che fine ha fatto il modello 4G?


INTERAZIONI: 7
iPad Mini

L’iPad Mini rappresenta a pieno titolo il prodotto tecnologico che la maggior parte degli italiani si augurano di trovare sotto l’albero.

Al momento, nei negozi fisici, è possibile procedere all’acquisto del modello only Wi-Fi, in vendita a partire da 329 euro (16 GB). I due tagli di memoria maggiori, 32 e 64 GB, vengono commercializzati rispettivamente al prezzo di 429 e 529 euro.

Capiamo chi, per esigenze personali e lavorative, vorrebbe poter sfruttare il proprio iPad Mini anche al di fuori delle mura domestiche. Sono tantissimi quelli che hanno deciso di puntare sulla versione Wi-Fi + Cellular del dispositivo, di cui, però, non si hanno tracce.

Secondo le ultime indiscrezioni, alcune scorte del modello in questione pare siano state recapitate in alcuni Apple Store del territorio, andati però a ruba nel giro di qualche minuto. Nella fattispecie, corre voce su Twitter che solo un paio di giorni fa l’Apple Store di Marcianise (all’interno del Centro Commerciale Campania, Caserta) fosse stato rifornito di qualche unità, andata in sold-out soltanto due ore dopo.

All’episodio non è seguito null’altro. Del resto, l’iPad Mini 4G, pur presente nei listini di Tim, Tre e Vodafone, non ha ancora fatto capolino sugli scaffali dei punti vendita autorizzati. L’impressione è che ne avremo ancora per un po’.