Jailbreak iOS 6, MuscleNerd e P0sixninja ancora fermi


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6
Jailbreak iOS 6

Il jailbreak iOS 6 è costantemente al centro di previsioni e di indiscrezioni, per quanto concerne quelli che saranno i tempi di uscita del nuovo tool. Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, la notizia del momento riguarda gli sviluppatori di applicazioni Cydia, che si dichiarano praticamente pronti al tool di sblocco dei device, che siano di nuova o vecchia generazione.

Il cosiddetto failbreak, vale a dire il jailbreak iOS 6 che in questi giorni sta girando tra gli sviluppatori, ma non ancora disponibile per il pubblico, se da un lato evidenzia i grandi passi in avanti fatti di recente, allo stesso tempo non deve distogliere lo sguardo dalla realtà: MuscleNerd ha ammesso senza giri di parole che mancano ancora degli exploit, per far entrare il jailbreak iOS 6 nella sua fase finale, mentre gli indizi provenienti dal profilo Twitter di P0sixninja non ci danno ulteriori indizi sui tempi di rilascio per il tool.

Apple si appresta poi a lanciare iOS 6, a cavallo delle festività natalizie: al dì là delle facili illusioni, è probabile che il jailbreak iOS 6 non subirà l’accelerazione sperata.