Samsung Galaxy Note 2 dual SIM, sbarco in Europa sempre più difficile


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Samsung Galaxy Note 2 senza ombra di dubbio smartphone più chiacchierato del weekend, almeno tra quelli caratterizzati dal sistema operativo Android. Il device, infatti, ha in primis superato un nuovo record, considerando che la soglia delle vendite ha superato quota 5 milioni, andando oltre ogni aspettativa da parte della stessa casa produttrice.

La notizia è stata riportata da SamMobile, che, allo stesso tempo, si è soffermata anche sul Samsung Galaxy Note 2 dual SIM. Come avevamo preannunciato qualche giorno fa, la variante del modello Android ha visto la luce di recente in Cina, con tanto di evento appositamente organizzato dalla divisione locale del colosso coreano. Proprio media asiatici, in queste ore, fanno sapere che è altamente improbabile lo sbarco del Samsung Galaxy Note 2 dual SIM in Europa, alimentando quelle erano state le immediate sensazioni, appena emerse le primissime indiscrezioni sul modello.

A breve, Samsung potrebbe rilasciare comunicazioni ufficiali, per sgombrare il campo da ogni dubbio sulla diffusione del Samsung Galaxy Note 2 dual SIM.