iPad Mini, prezzo immutato per il Black Friday


INTERAZIONI: 7
iPad Mini

L’iPad Mini è stato tagliato fuori dagli sconti promozionali del Black Friday, giornata che la Apple ha voluto trasferire idealmente anche in Italia con offerte succulente da cogliere al volo.

Il piccolo di casa, tuttavia, così come da nostre anticipazioni, non è stato inserito in lista. Del resto, la scelta era facilmente intuibile.

L’iPad Mini vende che è una meraviglia, e non c’era davvero motivo perchè la mela morsicata dovesse offrirlo in promozione ad un prezzo scontato.

In un periodo che la tavoletta va via come l’acqua ‘con le sue gambe’, applicare uno sconto si sarebbe rivelata una mossa a dir poco superflua.

Sono altri i prodotti che l’azienda di Cupertino intende rivalutare e smerciare, tra questi l’iPad di seconda generazione, che per quanto concerne il rapporto qualità/prezzo, risulta ancora molto appetibile all’utenza.

In questo caso, l’iPad 2 viene scontato di circa 31 euro, con un prezzo fissato a 368 euro per il modello da 16 GB only Wi-Fi e 488 euro per quello in doppia modalità Wi-Fi + Cellular. La spedizione è prevista entro 1-3 giorni lavorativi.

Al di la dell’iPad Mini, assente giustificato del Black Friday, mancano all’appello anche l’iPhone 5, 4 e 4s (questi ultimi due a gran sorpresa).