iPad Mini, tagliato fuori dal Black Friday?


INTERAZIONI: 7
iPad Mini

L’iPad Mini sarà incluso o no nella lista dei dispositivi scontati per il Black Friday di domani? Fanno l’occhiolino all’evento tantissimi consumatori, speranzosi di potersi accaparrre un gioiello della Apple ad un prezzo più contenuto.

A margine della proposta speciale dello scorso anno, l’iMac ed i MacBook vennero scontati di circa 100 euro, così come gli iPad (dai 30 ai 50 euro di sconto) e qualche accessorio.

Se davvero l’iPad Mini dovesse esservi integrato, la domanda schizzerebbe alle stelle, e la mela morsicata guadagnerebbe moltissimo terreno rispetto ai competitors, su tutti Amazon e Microsoft, che hanno già annunciato diverse promozioni relativamente al periodo natalizio.

Ciononostante, abbiamo ragione di credere che la tavoletta non figurerà tra i protagonisti di domani in quanto già appetibile di suo sul mercato.

Secondo la ricerca effettuata da Nielsen, l’iPad Mini risulterebbe uno dei prodotti più desiderati da bambini e ragazzi per questo Natale. In certi casi aggiungere altro carbone alla brace potrebbe rivelarsi superfluo.

Molto meglio per Apple mettere in promo prodotti un po’ datati, su cui nessuno poggia più gli occhi. Allora sì che il Black Friday acquisterebbe senso.