iPad Mini, nuova linea di accessori firmata Trust


INTERAZIONI: 7
iPad Mini

L’iPad Mini sembra essersi rivelato un dispositivo compatto e maneggevole, che ben si adatta a qualsiasi esigenza fuori porta. A differenza dell’iPad full-size, che da quanto risulta viene maggiormente adoperato in casa, la tavoletta di Cupertino può essere agevolmente trasportata ovunque si vada.

Ovvio che per poterlo fare in assoluta sicurezza, occorrono accessori adatti alla trasportabililità e alla protezione del dispositivo.

La Trust, azienda leader e molto amata tra gli utenti per la produzione di accessori a basso costo e di discreta qualità, ha già messo in commercio la nuova linea di complementi collaterali assolutamente necessari per chi ha deciso di puntare su un gioiellino di questo tipo.

Tra questi menzioniamo l’Anti-Shock Bubble Sleeve, una custodia del valore di 17,99 euro che proteggerà l’iPad Mini da polvere, urti e graffi per la presenza al suo interno di piccole bolle anti-trauma in grado di attutire i colpi.
Per quelli che preferiscono puntare su una custodia protettiva, che si trasformi  in un comodo supporto per la visualizzazione, c’è l’Hardcover Skin & Folio Stand al prezzo di 34,99 euro.

Vi è, inoltre, la Smart Case & Stand for iPad Mini, classica custodia in silicone a chiusura magnetica che garantisce protezione, ma anche sostegno in modalità pieghevole (prezzo 29,99 euro).

Per coloro che vogliono proteggere il display da graffi, è disponibile una vasta gamma di pellicole adatte ad ogni esigenza.