iPad Mini, disponibile tastiera portatile senza fili da Belkin


INTERAZIONI: 8
iPad Mini

L’iPad Mini è stato rilasciato sul mercato da un paio di settimane, ma i produttori sono già a lavoro per fornire ai consumatori tutti gli accessori necessari per migliorare ulteriormente l’esperienza utente.

Belkin, azienda leader in questo segmento, ha provveduto a realizzare una tastiera wireless da agganciare al piccolo della mela morsicata con tasti ben distanziati e racchiusa all’interno di una custodia che proteggerà il dispositivo dall’usura quotidiana.

L’iPad Mini gode di tutte le funzionalità di un iPad full-size, ed ha perfettamente senso offrire una versione ridotta della tastiera portatile anche per questo iDevice.

Jamie Elgie, senior director del product management di Belkin, ha dichiarato: “La nostra tastiera portatile per iPad mini aiuta a ridurre gli errori di battitura più comuni su tavolette. Si collega anche semplicemente tramite tecnologia Bluetooth e dispone di tasti specifici di scelta rapida per controllare facilmente audio e video. La custodia integrata offre eleganza e protezione. Quando non è in uso, la tastiera si ripiega, ed è pronta da riporre“.

La tastiera gode di 155 ore di autonomia in utilizzo, e si ricarica tramite il cavo USB in dotazione. E’ possibile pre-ordinarla a partire da oggi al prezzo di 79,99 dollari.