iPad Mini, versione cellular disponibile dal 23 novembre


INTERAZIONI: 7
iPad Mini

L’iPad Mini è disponibile in tre tagli di storage (16, 32 e 64 GB) e con due tipologie di connettività dati (only Wi-Fi e Wifi + Cellular).

Venerdì 2 novembre iniziava la messa in vendita dei modelli solo Wi-Fi con grande risposta del pubblico. Passati i giorni, ci si chiedeva con insistenza quando sarebbe stata messa in commercio la versione LTE con doppia connettività.

Ebbene, buone nuove in tal senso: a quanto risulta dalle ultime indiscrezioni, le spedizioni dalla Cina sono state avviate proprio in queste ore.

Sul sito di Apple Store i tempi di spedizione per questa variante non sono indicati con estrema precisione. Alla voce ‘consegna’ corrisponde soltanto un generico: ‘Fine novembre’.

I primi clienti che hanno provveduto ad ordinare l’iPad Mini 4G hanno ricevuto un’email con la conferma di pronta consegna per mercoledì 21 novembre. Per altri, invece, la data è slittata a venerdì 23.

Alla luce dei dati raccolti, si presume che l’iPad Mini LTE potrà essere messo in vendita proprio a partire dal 23 novembre in tutti gli Apple Store già aperti al commercio della versione only Wi-Fi. Voi quale sceglierete?