Biglietti One Direction Italia: ironia dal web


INTERAZIONI: 7
Biglietti One Direction

I biglietti One Direction per le date italiane sono un lontano ricordo ormai. TicketOne, unico circuito di distribuzione ufficiale, ha esaurito tutte le scorte, e, come vi abbiamo anticipato ieri, non ne metterà a disposizione di nuove. Non ci resta che sperare nella bontà dell’entourage della band, che, dinanzi a tante richieste, potrebbe anche decidere di aggiungere due nuove tappe italiane al tour.

Intanto, impazza una certa ironia dal web. Le directioners impossibilitate ad intervenire ai loro live di maggio, scrivono su Twitter sfoggiando una certa vena polemica.

Una di loro, quasi disperata per non aver messo mano ai biglietti One Direction, esordisce: “Non appena si smette di volere qualcosa, la si ottiene.’ IO NON VOGLIO PIU’ I BIGLIETTI DEL CONCERTO DEI ONE DIRECTION,NON LI VOGLIO!“.

Un’altra aggiunge: “IL 30 AGOSTO 2013 ESCE IL FILM DEI ONE DIRECTION IN 3D. Almeno al cinema riuscirò ad avere i biglietti One Direction HAHAHAHAHAHHAHAHAHAH”.

In effetti, è notizia dell’ultima ora quella del loro debutto sul grande schermo nel prossimo agosto. Il primo film dei One Direction in 3D sarà proiettato nelle sale, così come annnunciato dai cinque nel corso del ‘Today Show‘ per ripercorrere insieme tutte le emozioni dispensate nel corso dei loro concerti. Tornate a trovarci per nuovi riscontri.