Jailbreak iOS 6, nuovi hacker sul progetto


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6
Jailbreak iOS 6

Il jailbreak iOS 6 ha fatto registrare diverse novità interessanti in queste ore. A quanto pare, infatti, un numero crescente di hacker che godono di una certa fama, sono focalizzati sul progetto, a testimonianza di come il tool non sia stato snobbato dalla categoria, come invece era lecito pensare dopo le dichiarazioni di Pod2G alcune settimane fa.

Oltre a MuscleNerd, infatti, anche P0sixninja ha affermato attraverso il social network Twitter di essere al lavoro su qualcosa di grande, con quello che appare essere un evidente riferimento allo sblocco soprattutto al nuovo iPhone 5, il più complicato device da sbloccare, soprattutto a causa della dotazione del nuovo chip A6.

Se a questa notizia aggiungiamo il fatto che i0n1c ha praticamente confermato di essere interessato al jailbreak iOS 6, allora la situazione diventa molto interessante. L’hacker, infatti, ha deciso di riaprire il suo vecchio blog, andando ad analizzare i punti di forza di iOS 6, dal punto di vista della “sicurezza”, senza però disdegnare la pubblicazione di dettagli sulla procedura di sblocco.