iPad Mini, due nuovi spot in tv (video)


INTERAZIONI: 7
iPad Mini

L’iPad Mini è stato protagonista di un primo spot andato in onda anche sulle nostre reti nazionali. La tavoletta, per l’occasione, si esibisce in un duetto al pianoforte col fratello maggiore, esercitando una certa presa sul pubblico. Del resto, pubblicitariamente parlando, dalla Apple c’è solo da imparare.

A quanto ci risulta, ben presto veranno trasmessi due nuovi spot: il primo, dal titolo ‘iBooks’, ci offre una rapida panoramica della libreria virtuale disponibile su iPad Mini, formidabile ebook-reader quanto a prestazioni e dimensioni. Il piccolo tablet, infatti, risulta estremamente maneggevole, capace di essere impugnato con una sola mano.
http://youtu.be/9L11hutds-o

Nel secondo spot, invece, il sottofondo musicale suona sulle note di ‘Two of a Kind’ (‘Due dello stesso tipo’, ndr.), famoso brano degli anni ’60, e gioca sulle somiglianze messe a nudo da iPad Mini e iPad 4, entrambi alle prese con lo scorrimento fotografico della galleria multimediale e collegati idealmente da un telefono a filo vecchio stampo, dallo stile un po’ retrò.
http://youtu.be/fdmkhzGD-ZA