iPad Mini VS Kindle Fire HD VS Nexus 7: test del frullatore (video)


INTERAZIONI: 7
iPad Mini

L’iPad Mini ha eseguito il test del frullatore, così come accaduto ad iPhone 5 (clicca qui per vedere il video) qualche settimana fa.

Tom Dickson, fondatore dell’azienda BlendTec, è anche oggi protagonista della rubrica ‘Will it Blend?’, proposta con cadenza periodica per dimostrare la grande usabilità dei suoi frullatori.

L’iPad Mini si piegherà dinanzi lo strapotere della macchina frullatrice? Proviamo a scoprirlo insieme guardando il video (lo trovate sotto).

Insieme al piccolo tablet della Apple, ritroviamo anche i suoi competitors, fra tutti il Kindle Fire HD di Amazon e il Nexus 7 di Google. Come potrete facilmente immaginare, nessuno dei tre riesce a resistere alla carica distruttiva del BlendTec Blender, che li divora in una sola frustrata di palette.

Ricordando ai gentili lettori che è altamente sconsigliato ripetere l’operazione nelle vostre case, cogliamo l’occasione per comunicarvi che la video-rubrica di Tom Dickson è fruibile anche tramite l’applicazione ufficiale, scaricabile gratuitamente su App Store. Da lì potrete guardare tutte le video prove realizzate.

Ora mettetevi comodi, e godetevi il test del frullatore con protagonista proprio l’iPad Mini.