iPhone 5, modello factory unlocked acquistabile su Apple Store Usa

iPhone 5

INTERAZIONI: 7
iPhone 5

L’iPhone 5 prosegue nelle vendite, anche se a ritmi più rallentati. Il nuovo melafonino non stupisce più di tanto, considerato che l’utenza non riesce ad entusiasmarsi vista la pochezza della novità integrate.

Nelle ultime ore sull’Apple Store USA sono stati messi a disposizione iPhone 5 Factory Unlocked, ovvero dispositivi non vincolati ad un gestore telefonico in particolare, ed utilizzabili anche in paesi diversi da quello in cui sono stati fabbricati e acquistati (anche con SIM di operatori esterni).

L’iPhone 5, dunque, potrà essere acquistato sia in abbonamento con i carrier autorizzati, o tramite un mercato svincolato. Per visualizzare i prezzi, non dovrete fare altro che scrivere nella barra delle ricerche la dicitura ‘iPhone 5 Factory Unlocked’. Seguirà una lista con i relativi prezzi, suddivisi sulla base dei diversi tagli di storage.

Tali informazioni non figurano altrove, e sembrano saltate fuori quasi ‘per caso’. Sarebbe bello poter procedere all’acquisto senza alcuna restrizione, come d’altro canto avviene già in Canada.

Ecco i prezzi che figurano dopo la ricerca (quelli standard americani che potrete visualizzare qui):
iPhone 5 16 gb: 649$ (circa 507 euro contro i 729 euro del listino italiano)
iPhone 5 32 gb: 749$ (circa 585 euro contro gli 839 euro italiani )
iPhone 5 64 gb: 849$ (circa 663 euro 949 euro del prezzo in Italia).

Le spese di spedizione sono gratuite. La consegna è prevista entro 3/4 settimane dall’acquisto.