Cattivissimo Me 2, arriva il simpatico trailer con i Minions


INTERAZIONI: 7
Cattivissimo Me 2, arriva il simpatico trailer con i Minions
Cattivissimo Me 2, arriva il simpatico trailer con i Minions

Vi ricordate Cattivissimo Me? L’aspirante cattivo Gru che voleva rubare la Luna e finisce per affezionarsi e diventare un padre amorevole per tre bambine adottate? Prodotto dalla Illumination Entertainment e distribuito dalla Universal Pictures in Italia, Cattivissimo Me è il film di animazione che con il suo incasso nel mondo di circa 540milioni di dollari, è riuscito a sorprendere tutti, produttori compresi.

Ma fermiamoci un attimo a parlare proprio di questi produttori, ossia la Illumination Entertainment, perchè i casi di successo vanno sempre riportati. E’ stata fondata nel 2007 da Chris Meledandri che per realizzare questo progetto lasciò la direzione della 20th century Fox. Nel 2008 sigla un accordo con la Universal che avrebbe distribuito i suoi film in tutto il mondo a patto che ne fosse prodotto almeno uno all’anno dal 2010. Detto fatto: 2010 è l’anni di Cattivissimo me, il 2011 quello di Hop, il 2012 quello dello straordinario successo di Lorax. Il guardiano della foresta, e il 2013 sarà quello di cattivissimo me 2. Bravi!

Arriva quindi l’anno prossimo l’inevitabile sequel del fortunato Cattivissimo me, e perchè no anche uno spin-off, con protagonisti i simpaticissimi Minions, la minuscola forza lavoro al servizio di Gru (uscita prevista per il 2014).

E sulla simpatia dei Minions punta anche questo trailer di Cattivissimo Me 2, con i due umanoidi colf alle prese con alieni e nuovi cattivi. Con la voce di Al Pacino per il villain di questo nuovo episodio, Cattivissimo Me 2 arriverà nei cinema Usa, il 3 luglio 2013. Cattivissimo me 2, così come il primo episodio Cattivissimo me, è diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud. E anche le penne, o le tastiere, che hanno dato vita alla sceneggiatura sono ancora di Ken Daurio e Cinico Paul.

Il trailer lo trovate qui