iPad Mini, prime scorte ricevute in anticipo dai negozi autorizzati


INTERAZIONI: 7
iPad Mini

L’iPad Mini potrà presto sguazzare nelle vostre mani. La Apple, sin dal keynote del 23 ottobre, ha comunicato che il tablet verrà distribuito a partire da venerdì 2 novembre.

Eppure, secondo quanto si apprende sul web, alcuni rivenditori autorizzati avrebbero ricevuto alcune scorte con qualche giorno di anticipo.

Le voci a riguardo appaiono decisamente contrastanti. Uno di loro, ad esempio, ha indicato di aver ricevuto circa 500 iPad Mini, ma nemmeno un iPad 4. Un altro, invece, pare aver ricevuto 25 iPad Mini e 80 iPad 4. Il titolare, però, si aspetta nuove forniture nel corso di questa settimana, prima di venerdì 2 novembre.

Non lasciamoci prendere da falsi entusiasmi. Il fatto che le scorte abbiano già fatto capolino nei magazzini non implica che i negozi possano agire autonomamente nello smistamento e messa in commercio.

I punti vendita devono necessariamente sottostare ai dettami della Apple. La mela morsicata, in tal senso, è stata chiara: le vendite partiranno dal 2 novembre, e non giorni prima.