iPad Mini: presentazione il 23 ottobre? Pronti gli inviti


INTERAZIONI: 7
iPad-Mini

L’iPad Mini, insieme al MacBook Pro 13” Retina Display e iTunes 11, potrebbe essere presentato nel corso di un keynote fissato per il 23 ottobre. Secondo alcune indiscrezioni trapelate da una fonte vicina alla dirigenza Apple, la stampa riceverà gli inviti per l’evento entro le prossime 48 ore. Messi i giornalisti in allerta, la data non potrà che essere confermata.

A supporto della soffiata, una nuova news trapelata direttamente dalla Cina: pare che, quasi contemporaneamente, sia stato reso noto che la società Au Optronics, cui Apple aveva commisionato la produzione dei display per iPad Mini (insieme ad LG Display), abbia risolto gli iniziali problemi di fabbricazione che aveva indotto la casa di Cupertino a rimandare la data di presentazione.

L’azienda di Taiwan, in precedenza, era riuscita a far fronte alla produzione di soli 400 mila schermi, contro i 2 milioni richiesti dalla mela morsicata.

 

 

Nelle ultime settimane, però, AU Optronics è stata capace di risanare la situazione, proponendo alla Apple di aumentare l’ordine di display per iPad Mini a 3 milioni di unità complessive.

 

Manca davvero poco per lo straordinario evento: tenetevi forte.