iPad Mini: lancio il 17 ottobre? Screen protector già disponibile on line


INTERAZIONI: 7
iPad Mini

L’iPad Mini sta per essere dato in pasto all’utenza. Il giorno del famigerato keynote si avvicina pericolosamente, e con esso le indiscrezioni a riguardo si fanno sempre più pesanti. La Apple presenterà il prodotto il 17 ottobre. Tra non molto i giornalisti riceveranno gli inviti ufficiali per presenziare all’evento.

 

 

Alcuni siti di e-commerce già fanno a gara per la vendita in anteprima di tanti accessori destinati all’iPad Mini. Tra questi vi segnaliamo la speciale pellicola protettiva che cautelerà il display da 7,85′ del vostro futuro gioiellino da graffi indesiderati.

 

Ci ha pensato la ZAGG a lanciarla per prima, fissando il prezzo intorno ai 24,99 dollari (circa 20 euro). Sul sito, potrete già procedere all’acquisto della screen protector, di cui non sono ancora state rese note le effettive dimensioni.

 

I giorni si accavallano senza sosta, e tra non molto potrete finalmente mettere gli occhi sull’iPad Mini.

 

La domanda è: quando arriverà in Italia? Secondo alcune voci, il piccolo tablet farebbe la sua comparsa qui già a partire da novembre. La Apple, per potere far fronte all’enorme richiesta preventivabile in occasione delle festività natalizie, avrebbe dato ordine agli stabilimenti di produrne almeno 10 milioni di unità entro la fine dell’anno.

 

Le probabilità che l’iPad Mini arrivi da noi quanto prima sono davvero alte.