iPad Mini: arriverà il 17 ottobre?


INTERAZIONI: 7
iPad Mini

L’iPad Mini sta per fare la sua grande comparsa. Il fatidico giorno è quasi arrivato: la Apple pare stia già preparando gli inviti da inoltrare alla stampa entro il 10 ottobre. Di solito, la casa californiana è solita comunicare la data del keynote una settimana prima dell’evento, ragion per cui la presentazione della tavoletta avverrà intorno al 17 dello stesso mese. Sono diversi anni che si vocifera di un ipotetico tablet da 7′. Da Cupertino non sono mai arrivate notizie certe in merito, ma questa sembra essere la volta buona.

 

 

Il keynote è nell’aria, lo si sente chiaramente. La nota rivista Fortune dà quasi per certa la notizia, vicina com’è ad un importante investitore Apple. Tra gli altri, anche il portale ‘Cult of Mac’ conferma le nostre indiscrezioni.

 

Se tutto dovesse andare come da programma, l’iPad Mini potrebbe essere commercialiazzato a partire dal 2 novembre, un mese esatto da oggi.

 

Dopo il boom di iPhone 5, gli Apple Store saranno presto presi nuovamente di mira. Si prospettano giornate di assoluto fermento, potete giurarci.